Culturali

Centro Servizi Culturali S.Chiara

cscnuovonerosmall1

Centro Servizi Culturali S.Chiara garantisce ai nostri soci la possibilità di ottenere una tariffa “ridotto convenzioni” valevole per la stagione 2019/2020 e 2020-2021.
Richiedendo preventivamente la "Tessera Convenzionati 2019-2020" (da rinnovare per la stagione successiva)

Di seguito gli estratti del regolamento e le informazioni.

 

  1. II CENTRO riconosce al CIRCOLO / ASSOCIAZIONE e ai suoi associati tariffe agevolate su tutte le rassegne direttamente organizzate per le quali sia prevista una delle riduzioni sotto esposte, solo previa esibizione di una CARD STAGIONALE NOMINATIVA da attivare a partire dal primo lunedì del mese di settembre di ogni stagione presso i punti informativi dei teatri in orario di apertura e secondo le modalità sotto esposte.
  2. Ogni CARD è nominale e deve essere attivata a nome di una persona fisica.
  3. Per attivare la CARD STAGIONALE NOMINATIVA, il singolo associato dovrà completare con i propri dati identificativi un modulo dati/ privacy e firmarlo (allegato).
  4. Le tariffa riservata AGLI ASSOCIATI AL CIRCOLO / ASSOCIAZIONE è "RIDOTTO CONVENZIONI" per l'acquisto di un abbonamento per ogni rassegna ovvero di un biglietto per ogni spettacolo ove il tariffario preveda tale riduzione e solo dietro presentazione della CARD STAGIONALE NOMINATIVA.

 

Vi invitiamo a consultare il sito internet del Centro S. Chiara www.centrosantachiara.it per avere un panorama completo sull'offerta di spettacolo, e di contattare il numero 800 013 952 dalle 10 alle 19 dal lunedì al sabato per ulteriori informazioni e prezzi.

  • Aggiungi al Frasario
     
    • Non ci sono elenchi di parole per Italiano -> Italiano...
       
    • Crea un nuovo elenco di parole...
  • Copia
  • Aggiungi al Frasario
     
    • Non ci sono elenchi di parole per Inglese -> Italiano...
       
    • Crea un nuovo elenco di parole...
  • Copia

Arena di Verona

logoArenaVerona

 Gli associati hanno la possibilità di ordinare via mail i biglietti per gli spettacoli allegati sotto con la tariffa ridotta per i circoli CRAL. Link....

 

Per potere usufruire di questa opportunità basterà inviare alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la richiesta (prima dell’acquisto e non ad acquisto effettuato) indicando lo spettacolo, quantità di biglietti e tipologia di posti allegando copia della tessera associativa

La tariffa agevolata verrà concessa al solo socio.
Una volta ricevuta la richiesta, verrà data conferma di prenotazione con le indicazioni di pagamento (bonifico bancario o carta di credito); a pagamento avvenuto, i biglietti saranno inoltrati al richiedente via e-mail.

Castelli del Trentino

B 2050 trento castello del buonconsiglioRinnovata anche per il 2019 la convenzione con i Castelli del Trentino

Presentando la tessera associativa.

 

 

Cara socia, caro socio,

anche quest’anno Astel ha rinnovato la convenzione per l’accesso a tariffa ridotta alla sedi del Castello del Buonconsiglio (presentando la tessera Astel).

Qui sotto le tariffe intere e scontate.
EstrattoConvenzionePrezzi2018

Ai soci interessati suggerisco l’iscrizione ai canali social museali per ottenere informazioni aggiornate sulle attività.

Acquario di Genova

Presentando la tessera associativa abbiamo diritto all'ingresso ridotto (famiglia o singolo) come da tabella

alle seguenti attrazioni:

A Genova

  •  Acquario di Genova
  •  Galata Museo del Mare e Sommergibile Nazario Sauro
  •  Biosfera
  •  Ascensore panoramico Bigo
  •  Mostra-Percorso Dialogo nel Buio

In Sardegna

  •   Acquario di Cala Gonone

Leggi tutto: Acquario di Genova