BEBER FLAVIO - Guida Alpina

BeberFlavioLa guida alpina Flavio Beber, è disponibile ad accompagnare i soci che lo desiderassero in escursioni di vario tipo ad una tariffa scontata e vantaggiosa.
Saranno quì di seguito pubblicate le iniziative che metterà prossimamente a calendario, ma è comunque consigliabile sentirlo direttamente di persona per partecipare o anche organizzare in esclusiva qualche attività.

 

 

 

Di seguito una sua breve presentazione:

Ciao!   Sono Flavio Beber, lavoro al S.Chiara di Trento come infermiere dal 2001 e sono Guida Alpina dal 2006, professione che compatibilmente con il lavoro ospedaliero svolgo con passione nel tempo libero da circa dieci anni sia a sfondo didattico che di accompagnamento in Trentino e sulle Alpi.

Amo e rispetto la montagna, silenziosa maestra, e mi piace viverla e farla conoscere in ogni sua dimensione.

Propongo per i soci Astel, in seguito a relativa collaborazione, un “programma montagna a 360°” a diverso tema e difficoltà, sia infrasettimanale che festivo, che come d’accordo con l'Associazione verrà proposto ogni mese per dare così la possibilità a chi è interessato di organizzarsi al meglio visto i tempi stretti con cui tutti facciamo i conti. Le mete e i programmi esposti sono indicativi e possono essere cambiati a richiesta, il trattamento economico è riservato all'associazione, non è standard, ma è rapportato sempre alla difficoltà che la giornata richiede. Chi ama gli spazi aperti lontano dalla folla e non macchiati dalle solite dinamiche commerciali, o chi anche per curiosità vorrà avvicinarsi a questo mondo in quota, magari troverà qui qualcosa di interessante.

Auguro a tutti una buona estate!

FLAVIO BEBER: CELL 347 4347983 ivbv uiagm ifmga

MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.