Cima Paganella | Andalo, Italia
Le prime luci dell’alba, l’aria frizzante, la neve immacolata e un paesaggio dolomitico mozzafiato, il tutto abbinato ad una ricca colazione dolce e salata con i sapori tradizionali locali.
Ore 6.00: l’appuntamento è alla partenza della cabinovia Andalo – Doss Pelà, presso i tornelli di imbarco. Tutti puntuali, perché l’impianto apre apposta per voi! Vestitevi bene, che l’aria del primo mattino sarà … “frizzantina”.
Ore 6.50: sul cucuzzolo della montagna…eccovi arrivati in cima alla Paganella! Ora non resta altro che guardarsi intorno: dalla meraviglia delle Dolomiti ai riflessi del Lago di Garda.
Ore 7.20: è ora di fare il pieno di energie. Il rifugio La Roda vi prepara tutto il necessario per affrontare una lunga e splendida giornata sulle piste della Paganella: COLAZIONE GOURMET con cucina espressa, allestita anche all’esterno con prodotti sani e genuini e ricette della tradizione. In questo tempo aspetteremo e ammireremo l’alba che si alzerà davanti allo sguardo infuocando il panorama e scaldando il cuore.
Ore 8.00: il sole è sorto, l’appetito è saziato, la neve candida e immacolata, per chi vorrà (condizioni neve permettendo) ci sarà la possibilità di fare una ciaspolata in Cima Paganella con le Guide Alpine poter ammirare lo splendido panorama attorno a voi (dagli 8 anni, su prenotazione € 5,00 extra - massimo 25 partecipanti)
Ore 8.20: termine evento. Da questo momento in poi sarà possibile percorrere la pista Cacciatori fino in paese.